Per ulteriori informazioni vogliate rivolgervi a:

 

Bernard Gasser SA

CH - 3974 Mollens

tel. +41 79 / 433 20 76

e-mail

 

BENVENUTI a MOLLENS !!

Mollens è una località idillica situata in una delle piu’ splendide cornici alpestre svizzere a soli 5 km da Crans-Montana.

Gli ideatori della Residenza " Les Laques " sono orgogliosi di presentare il loro ultimo progetto composto da abitazioni di lusso con appartamenti di alta qualità a prezzi  assolutamente accessibili.

LISTINO PREZZI!

 

 

 

 

 

 

Prima Residenza " Le Couchant ", 2009

Vantaggi della Residenza " Les Laques ": 

  • Stile e design ideati in armonia con i paesaggi locali
  • Situazione geografica vantaggiosa (6 minuti dalle piste da sci di Crans-Montana e 2 minuti dal mondo gastronomico (Hotel EDO, Didier de Courten
  • Costruzioni di altissima qualità ad isolamento ottimale con procedura di lavorazione attenta ed infrastrutture moderne (gas, struttura antisismica, ...)
  • Consegna dei primi appartamenti nell'anno 2019  
  • Prezzi competitivi  
  • Tutte unità previste per la vendita agli stranieri  
  • Tutte unità previste per la vendita come Residenza secondaria  
  • Clima favorevole ad uno stabilimento annuale
  • Situazione tranquilla e soleggiata con splendida vista sulle Alpi 
  • Negozi, ristoranti, parruchieri, ecc. a disposizione in paese

Vantaggi regionali:

  • Nessuna imposta di successione
  • Bassa pressione fiscale sulle attività
  • Zona geografica interessante tenendo presente che Crans-Montana si trova nel cuore dell’Europa: 60 minuti dalla Francia, 70 dall’Italia e 15 dalla parte cantonale di lingua tedesca

Design:

“Les Laques” è un progetto composto da 3 edifici residenziali di soli 6 appartamenti, ciascuno dei quali mette in vendita appartamenti agli stranieri. L’architettura è stata studiata in base alla flora locale con posizione strategica definita in modo tale da poter usufruire al meglio della luce solare, cosi’ come pure dell’imprendibile vista, il tutto per un confort in osmosi con la natura. Mollens è uno dei sei paesi in bordura di Crans-Montana che offre il maggior potenziale di sviluppo turistico, garantendo cosi’ l’aumento del valore degli appartamenti.

Residenza "Les Laques"

Panorama:

Mollens gode di una delle migliori viste sulle alpi.

Panorama di Mollens

Panorama "Les Laques"

Soleggiamento:

La zona di Crans-Montana è conosciuta per il suo soleggiamento nonché nota per la qualità della sua aria salubre. Uno studio scientifico nazionale ha dimostrato che questa regione gode di un’esposizione solare ottimale.

Il villaggio di Mollens:

La località si trova ad un’altezza di 1'100 m. I suoi abitanti sono amichevoli ed aperti, le sue infrastrutture basilari composte da negozi, ristoranti, parruchiere e club sportivi quali karate, yoga, sci, calcio, boccia, ginnastica, pallavolo ecc. L’agenda culturale di Mollens offre diversi concerti e mostre. Numerosi sentieri e passeggiate vengono curati da Crans-Montana-Tourisme, il quale propone aree adatte a pic-nic, cosi’ come pure punti panoramici. La piazza di Mollens e la chiesa di St-Maurice-de-Laques sono opere d'arte regionali.

Piazza di Mollens

Clicca qui per vedere i piani dei nostri appartamenti

Clicca qui per vedere i prezzi dei nostri appartamenti

 

 

Per ulteriori informazioni vogliate rivolgervi a: Bernard Gasser SA - tél. +41 79 / 433 20 76 - e-mail